« またまた熱!!ーancora febbre!! | トップページ | お兄ちゃんとーcon il fratello »

2008年12月30日 (火)

海にてーal mare

Pb090477_2
お天気の日曜日ヴィアレッジョまで行ってきました。しばらくソフィアが熱をだしたりしてましたが、何日か熱もなくずっと家に居っぱなしだったので、とにかく嬉しくて浜辺で走ったり、バッボと砂のお城を作ったり。11月に入っても今年は暖かく(その後いきなり寒くなりましたけどね)、特にこの日は長袖のtーシャツ1枚で十分なくらい、ポカポカ。私は、日向ぼっこ(もちろん日焼け止めたっぷり)。メルカートもでていて午後はすごい人出でした。
最近アンドレアは、全く私達と出掛けず、この日も午前中は一人で宿題をし、午後は、友達と出掛け。
この間まで、子供だったのに!母としては、ちょっと悲しいですね。

Una domenica di sole,siamo andati a Viareggio. Durante la bronchite e la febbre, Sofia stava bene, e siamo state parecchio in casa in quel periodo quindi dalla contentezza ha corso sulla spiaggia, ha costruito un castello di sabbia con il babbo. Quest'anno anche a novembre non faceva freddo (e poi improvvisamente abbassata la temperatura),specialmente quel giorno si stava benissimo con un t-shirt a maniche lunghe. Io sono stata a prendere il sole(naturalmente con la crema solare a protezione altissima). C'era anche il mercato lungo mare, quindi nel pomeriggio quanta gente!
Ora Andrea non esce più con noi, anche quel giorno è stato in casa da solo a fare i compiti poi nel pomeriggio è uscito con gli amici. Fino a poco tempo fa era ancora un bambino che aveva bisogno della sua mamma! 
Pb090492_2

Pb090501_2

 

|

« またまた熱!!ーancora febbre!! | トップページ | お兄ちゃんとーcon il fratello »

in giro-外出」カテゴリの記事

コメント

コメントを書く



(ウェブ上には掲載しません)


コメントは記事投稿者が公開するまで表示されません。



トラックバック

この記事のトラックバックURL:
http://app.f.cocolog-nifty.com/t/trackback/1146414/26640281

この記事へのトラックバック一覧です: 海にてーal mare:

« またまた熱!!ーancora febbre!! | トップページ | お兄ちゃんとーcon il fratello »